Cosa indossare ad una festa in spiaggia

Cosa indossare a una festa in spiaggia? Questa è la domanda che vi farete dopo che i vostri amici avranno fatto i bagagli e si saranno diretti verso l’oceano. La maggior parte delle volte, le ragazze tendono a farsi prendere dalla sabbia e dalle onde, ma non dimenticare il tuo corpo! Non vuoi tutte quelle scottature sulla parte superiore delle spalle e dietro le orecchie, quindi è importante che tu sappia cosa indossare a una festa sulla spiaggia prima di uscire per evitare di fare alcuni splendidi, ma bruciati look.la prima cosa che si desidera ricordare è che la chiave per avere un tempo piacevole a una festa sulla spiaggia è mantenere fresco. Non indossare qualcosa che è troppo stretto o troppo lungo, e assicurarsi di indossare sandali per evitare qualsiasi irritazione della pelle. Per le donne, attenersi a un tessuto leggero e traspirante come il cotone. Per gli uomini, la chiave per indossare qualcosa sul lato più flaccido è di non imballare troppo; ricordate, sta andando essere caldo fuori sulla spiaggia.La seconda cosa che si desidera ricordare è che un abito da sole è essenziale! Vi fornirà un ulteriore strato di protezione contro il sole, che può davvero aiutare a mantenere il vostro comfort sulla spiaggia. Quello che dovreste evitare è qualcosa di troppo striminzito, perché questo non vi aiuterà a stare comodi. Inoltre, un sacco di abiti da spiaggia sono corti, che è un vero no-no se si spera di evitare qualsiasi incidente in acqua o lesioni inutili spiaggia.

Attaccate con pezzi più lunghi, preferibilmente al ginocchio o anche di più. Assicuratevi che il vostro vestito non sia troppo corto, o finirete per rimanerci aggrovigliati quando sarà il momento di nuotare.altre cose che vorrete evitare sono conchiglie, noci e qualsiasi cosa con i brillantini. Questi oggetti vi distrarranno facilmente da quello che state cercando di fare, quindi assicuratevi di tenerli lontani. Se devi indossare uno di questi, scegli quelli che sono di un colore solido. Questo impedirà loro di distrarre. Inoltre, questi tipi di accessori possono ottenere nel modo della vostra abbronzatura, che è importante se si vuole rimanere in una tonalità così lusinghiero!Inoltre, essere sicuri di investire in un buon paio di scarpe. Le scarpe devono essere resistenti e robuste, ma comunque comode. Evita le scarpe di gomma, perché sono molto scivolose. Invece, optare per alcuni sandali, flip flop, o anche sandali open toe. Tutte queste opzioni sono confortevoli, aiuterà a prevenire il rischio di brutte cadute, e manterrà i piedi asciutti.La prossima domanda che devi chiedere a te stesso quando si tratta di cosa indossare per una festa in spiaggia è se avete bisogno o meno di un sacco di protezione solare.

Di solito, non è richiesto, a meno che non siate in una zona dove fa un po’ più freddo. Tuttavia, se si desidera limitare i danni alla pelle, può essere necessario per voi di indossare un po ‘. Non vuoi rovinare il tuo intero servizio fotografico perché non hai preso abbastanza protezione solare! Un’ultima cosa da considerare quando si tratta di cosa indossare per una festa in spiaggia è se si desidera avere o meno occhiali da sole. Mentre gli occhiali da sole sono spesso considerati una scelta personale, considerare perché si avrebbe bisogno di loro. Se vi trovate in piedi fuori al sole molto, allora forse un paio di occhiali da sole sarà necessario. Se si va spesso senza di loro, allora forse non sono necessari.Alla fine, quando si tratta di cosa indossare a una festa in spiaggia, ci sono molte cose diverse che si possono fare e molte cose diverse che non si dovrebbe fare. Se non si prende il tempo di considerare queste cose, probabilmente si finirà per rimpiangere. Molte persone finiscono con l’apparire stupide e si divertono poco. Assicurati che il tuo vestito sia giusto e vai là fuori a divertirti. Se seguite queste semplici linee guida, vi divertirete molto alla vostra prossima festa in spiaggia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *